James Gunn si avvale sempre della collaborazione con il fratello, l’attore Sean Gunn, ogni volta che realizza un nuovo film. Guardiani della Galassia non fa eccezione, infatti per questo enorme progetto Marvel, il regista ha chiesto al fratello di recitare un doppio ruolo. Ieri, su Instagram, James ha rivelato che Sean sarà Kraglin, primo aiutante di Yondu (Micheal Rooker), come potete vedere nella foto di seguito:
[iframe src=”//instagram.com/p/qKBWbIozdo/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]
Come potete leggere, James Gunn ha riportato che “Sean si è sottoposto ad un duplice compito, quello di essere Kraglin e di essere il nostro Rocket ‘sul set’, con il risultato che ha lavorato più di tutti, eccetto forse Chris Pratt”.
A dimostrazione di quanto dichiarato dal regista, ecco lo scatto
dal set che ritrae James sul set con Sean che aindossa una tuta
gialla che lo farà ‘scomparire’ in post produzione.
[nggallery id=384]
Il film Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.
Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Fonte: CinemaBlend