Ci siamo, dopo una lunga attesa e numerose anticipazioni che i fan Marvel hanno raccolto in rete negli ultimi anni, Guardiani della Galassiaè ufficialmente giunto all’ultima settimana di post-produzione, a renderlo noto è lo stesso regista del cinefumetto James Gunn attraverso le seguenti dichiarazioni:

 
 

“Questa è la mia ultima settimana alla lavorazione di Guardiani della Galassia. Sono passati due anni ed ora comincio ad essere spaventato dal dovermi fermare. Ma il 7 luglio partirò per Singapore dove cominceremo il press tour, quindi deduco di non avere scelta. Non è rimasto molto. Mi sto ancora occupando del mixaggio del sonoro, del 3D, del DI ed è ancora in sospeso la realizzazione di alcuni effetti visivi. Ma voglio ancora poter fare il possibile con quello che resta in modo da poter realizzare il miglior film da presentarvi il 1 agosto! Penso che i produttori Marvel comincino a capire il mio, quasi psicotico, non essere capace dell’accontentarmi di nulla e di spingere le cose al limite. Dovranno strapparmi questo film dagli artigli. Comincio a sentirmi molto triste ogni volta in cui penso a come mi mancheranno queste persone con cui ho lavorato fianco a fianco negli ultimi due anni. E – per dimostrarvi quanto sia strano – mi vengono le lacrime quando penso che non lavorerò più con Rocket (almeno per un po’ di tempo). Lui è stato al centro della mia vita per molto tempo ed ho cominciato ad amare questo piccolo ‘son of a bitch’. Veramente.”

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: Comic Book Movie

[nggallery id=384]