Guardiani della Galassia: Vin Diesel si trasforma in Groot [Video]

Guardiani della Galassia

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo in home video di Guardiani della Galassia, continuano ad arrivare nuovi contributi dagli extra contenuti nell’edizione e oggi è la volta dell’attore Vin Diesel che si trasforma in Groot nella nuova featurette:

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: i Guardiani della Galassia irrompono nel trailer

LEGGI ANCHE: Benicio Del Toro vorrebbe tornare ad interpretare Il Collezionista

GUARDA: Festival di Roma 2014: video intervista a Benicio del Toro e Josh Hutcherson

Guardiani della Galassia, il film

La sinossi di Guardiani della Galassia: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è uscito negli USA il 1 Agosto, è arrivato da noi il 22 ottobre. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn, ci sono protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper. Confermati anche il Collezionista (Benicio del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan).

- Pubblicità -