lo-hobbit-la-desolazione-di-smaugUscirà il 19 novembre l’edizione estesa di Lo Hobbit la Desolazione di Smaug, il secondo capitolo della nuova trilogia targata Peter Jackson conterrà oltre 25 minuti inediti e 9 ore di contenuti speciali. Per il momento il trailer non è embeddabile ma potete guardarlo cliccando qui.

GUARDA IL TRAILER DE LO HOBBIT LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE IN ORIGINALE

GUARDA IL TRAILER DE LO HOBBIT LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE IN ITALIANO

[nggallery id=961]

Lo Hobbit la Desolazione di Smaugsecondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Fonte: CBM

Loading...