Ieri, come molti di voi avranno visto, è finalemente uscito il primo trailer di Jurassic World, quarto capitolo del franchise di successo prodotto da Steven Spielberg. Ebbene, mentre a molti (compreso noi) il trailer ha decisamente convinto, ad alcuni fan non è piacuto, soprattutto per via delle massicia presenza di CGI. Oggi a queste critiche ha risposto via Twitter Colin Trevorrow, parlando principalmente della Porta del parco :
GUARDA: Jurassic World: Trailer del film con Chris Pratt
@TheHoyt08 The gate
is practical, the environment isn’t. That shot was made
specifically for the trailer. The film will be different.
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) November
25, 2014
Se consideriamo che mancano ancora sette mesi all’uscita del film, con ogni probabilità alcune delle sequenze sono state riprese in CGI perché probabilmente ancora non pronte.
[nggallery id=385]
Il nuovo film è ambientato
22 anni dopo gli eventi terribili del film
originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che
Jurassic World, attualmente in fase
di riprese è diretto dal regista Colin
Trevorrow e uscirà al cinema negli USA il
12 Giugno 2015.
Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek Connolly. Steven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.
Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.