Arrivano subito le prime foto dal set dell’atteso Jurassic World, quarto capitolo del franchise che vede protagonisti gli attori Chris Pratt e Bryce Dallas Howard  e diretto dal regista Colin Trevorrow. Ebbene CBM pubblica una serie di scatti del set alle  Hawaii, dove attualmente sono in corso le riprese nella medesima location del primo capitolo,  Kualoa Ranch.

 

Leggi anche: Jurassic World: Chris Pratt parla di trama e personaggi

Le foto ritraggono i primi allestimenti sul set:

[nggallery id=385]

Leggi anche: Jurassic World: confermate le riprese alle Hawaii e in Louisiana

jurassic-worldProtagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015

- Pubblicità -