Dopo tanti rumor è ufficiale, il film sulla Justice League si farà ed a dirigerlo sarà Zack Snyder, attualmente impegnato alla realizzazione di Batman Vs Superman.

 

A portare ai fan dei fumetti DC Comics la lieta novella è stata la stessa Warner Bros nella figura di Greg Silverman, queste le sue parole:

“Sarà un’espansione di questo universo, Superman Vs Batman porterà a Justice League.”

Justice League fotoDunque Superman Vs Batman, pellicola che vedrà la luce nell’estate del 2016, non sarà altro che un esperimento che spianerà la strada ad un ennesimo film che vede i supereroi di turno riuniti in una lega, in questo caso la famosa Justice League. Non ci è dato sapere, almeno per il momento, chi prenderà parte alla pellicola, ma molto probabilmente troveremo ancora una volta Henry Cavill Ben Affleck rispettivamente nei panni di Superman e Batman, mentre ci potrebbe essere i ritorni di Gal Gadot Ray Fisher che in Batman Vs Superman interpreteranno Wonder Woman e Cyborg.

Inoltre, secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, le riprese di Justice League saranno consequenziali a quelle di Batman Vs Superman, così che il film possa giungere nelle sale cinematografiche entro il 2017.

Vi ricordiamo inoltre, che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy IronsJesse Eisenberg Ray Fisher.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -