Kung Fu Panda 3 teme il nuovo Star Wars: posticipata l’uscita

A settembre del 2012, la DreamWorks Animation aveva rivelato di aver fissato l’uscita di Kung Fu Panda 3 per il 23 dicembre 2015. Adesso, The Hollywood Reporter ci informa che gli studios hanno deciso di posticipare di un anno l’uscita del film, spostandola al 18 marzo 2016 ed evitare così il temibile scontro con Star Wars Il risveglio della forza, che ricordiamo uscirà proprio a Natale 2015.

 

Il film, diretto Jennifer Yuh Nelson, già regista del secondo capitolo della serie, vedrà il protagonista Po proseguire il proprio viaggio a base di arti marziali e lotte contro il male, accompagnate dalle consuete scorpacciate.

Bryan Cranston, assieme a Mads Mikkelsen e Rebel Wilson, farà parte del cast vocale di Kung Fu Panda 3, unendosi ai veterani della serie Jack Black, Angelina Jolie e Seth Rogen.

Bryan Cranston ha già lavorato come doppiatore per la Dreamworks, offrendo la propria voce alla tigre Vitaly in Madagascar 3; l’attore sta attualmente lavorando sul reboot di Godzilla. Rebel Wilson, recentemente nel cast di Pitch Perfect apparirà in un piccolo ruolo in Pain & Gain, mentre Mikkelsen sarà sugli schermi in The Necessary Death Of Charlie Countryman.

Fonte: CS

 

- Pubblicità -