lei posterEcco due intense clip e uno spot di 15 secondi di Lei, il film scritto e diretto da Spike Jonze che ha vinto il Golden Globe e l’Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Il film, presentato al Festival Internazionale del Film di Roma a novembre 2013, ha anche vinto, in quell’occasione, il premio alla migliore attrice protagonista, la voce di Scarlett Johansson.

 

Per chi vedrà il film in versione doppiata, potrà invece ascoltare la voce di Micaela Ramazzotti.

Per tutti quelli che hannno visto e apprezzato il film in lingua originale, questo è il momento della verità. Nelle clip, specialmente in quella intitolata “Per me sei reale”, possiamo ascoltare il lavoro svolto da Micaela Ramazzotti, lavoro che si preannunciava davvero ostico e che sembra riuscito solo in parte, ed in alcuni momenti. Cosa ne pensate voi del lavoro di doppiaggio dell’attrice italiana?

Ecco le clip:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/8cXrBe6gacw?list=PLV3x6ThtYr7Qz1ICr-1K0vQsn8BGfY59F” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/EPXzH2NkciE” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

A seguire invece lo spot:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/iArbWNIv_4I” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Lei di Spike Jonze uscirà nei nostri cinema il 13 marzo 2014. Nel cast Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara e Olivia Wilde. Nella versione originale il personaggio di Samantha ha la voce di Scarlett Johansson, nella versione doppiata in italiano, Samantha avrà la voce di Micaela Ramazzotti.

- Pubblicità -