SpidermanMentre negli Stati Uniti stanno ancora fremendo per vedere The Amazing Spider-Man 2, qui da noi ne abbiamo già dette di cotte e di crude sul nuovo Spiderman.

 

E’ innegabile però che quello che è rimasto nel cuore di tutti è una delle serie che, nel campo dei cinefumetti, è da considerarsi pionieristica; parliamo ovviamente degli Spiderman diretti da Sam Raimi in cui i protagonisti erano Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco.

Ecco il trailer onesto di quella trilogia:

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 2 recensione film

GUARDA LE NOSTRE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

The Amazing Spider-Man 2 è uscito nei cinema italiani lo scorso 23 aprile.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014 negli USA.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

- Pubblicità -