Star Wars Il Risveglio della Forza: Mark Hamill commenta il teaser trailer

Il teaser Trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza, l’atteso nuovo film del franchise diretto da JJ Abrams continua a tenere banco e oggi a IGN l’attore Mark Hamill ha confidato le sue sensazioni dopo aver visto il primo contributo video diffuso dalla Disney:

 

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: ecco il mash up con Akira

Oh mio Dio. Ti dirò, l’aspetto più commovente dell’uscita del teaser è vedere le reazioni dei fan. Mia figlia mi ha mostrato un video di altre persone che guardano il trailer ed è stato emozionante vedere le loro reazioni. Io non seguo più questa attesa dietro ai trailer ma è stato davvero commovente  vedere i fan commuiversi. E ho avuto un nodo in gola a guardarli. Ho sentito anche dei brividi. Ed è difficile credere che dovremo aspettare ancora un anno ma è così. La mia frase tipo ora è  “Bisogna aspettare e vedere” Loro (Disney) mi ha chiesto di non parlarne e ho accettato, ma è difficile. La gente vuole sapere!

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: Trailer parodia

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forza

All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abramse scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

- Pubblicità -