Captain America Civil WarIeri vi avevamo anticipato la notizia che la Sony Pictures aveva subito un hackeraggio da parte di Sony Hack, un abile manipolatore che era riuscito a mettere mano su molte email dello studios relative a progetti importanti. Tra questi c’era la discussione sul possibile approdo di Spider-Man all’Universo Cinematografico condiviso Marvel.

 

LEGGI TUTTO. Ebbene oggi a Latino Review arrivano nuovi aggiornamenti.

I capi della Sony sono furiosi per questo hacking ed è chiaro che non sono contenti del modo in cui Spider Man è stato gestito, dunque quel che ne viene fuori è che la Sony vuole produrre film più redditizi ma di qualità, e di conseguenza la Sony Japan sta pensando seriamente all’affare con Marvel Studios tanto da rinegoziare un controllo creativo del personaggio così da permettergli di approdare nei film Disney. Dal rumor pare che potrebbe essere negoziata una divisione 60/40 sul personaggio e sul suo controllo creativo. Questo vuol dire che se si concretizzasse l’affare, potremo vedere Spider-Man in Captain America Civil War e perché no anche in Avengers Infinity War. 

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 2, James Horner: “Era davvero un film terribile”

Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -