The Amazing Spider-Man 2: come sarebbe dovuto finire

-

Il canale Youtube di How It Should Have Ended ha pubblicato finalmente il ‘finale alternativo’ di The Amazing Spider-Man 2, in cui si spiega come sarebbe effettivamente dovuto finire il film in un universo in cui i crossover tra supereroi di case differenti non era proibito da ragioni di permessi e contratti.

Ecco il povero Spidy che cerca aiuto…

In The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

In The Amazing Spider-Man 2 abbiamo trovato nuovamente i protagonisti   ed  ai quali si sono aggiuntu  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti .

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -