In una recente intervista rilasciata a TotalFilm, i produttori di The Amazing Spider-Man, Avi Arad e Matthew Tolmach hanno parlato della possibilità di vedere un giorno Spider-Man insieme agli Avengers.
Arad ha detto: “Io per primo ci spero e non vedo l’ora che questo accada “Penso che stiamo facendo un buon lavoro con l’universo di Spider-Man. Spider-Man è senza dubbio il personaggio Marvel numero uno nel mondo ed egli non dovrebbe fare un cameo“. Arad ha poi suggerito che potrebbe esserci un’alleanza naturale per un giusto motivo. “Non posso parlare per conto di Sony ma penso che un’alleanza sia naturale per questo motivo”.
Tuttavia a spegnere gli entusiasmi interviene il produttore Matthew Tolmach che commenta così: “Guarda, il lato pratico di questa faccenda è che abbiamo messo in atto molti film per costruire l’universo di Spider-Man. Non stiamo andando oltre.”
Considerando il potere di Avi Arad, non è escluso che un giorno Spider-Man possa entrare a far parte degli Avengers. Per chi non conosce Arad è il produttore dietro a tutti gli X-Men, Spider-Man e la prima fase della Marvel Studios, ovvero Iron Man, Thor, Iron Man 2.
The Amazing Spider-man 2, il film
Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone ai quali si aggiungono Jamie Foxx nel ruolo di Electro, Dane DeHaan come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti e Felicity Jones. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2. Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2. La pellicola è diretta ancora una volta da Marc Webb su una sceneggiatura di Alex Kurtzman, Jeff Pinkner, Roberto Orci ed uscirà il 23 aprile 2014.
Trama ufficiale del film: Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx ), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.
Fonte: Total Film via CBM