The revenant: Megan Ellison finanzierà il film

The revenantA quanto trapela da precise indiscrezioni, Megan Ellison, founder della casa di distribuzione Annapurna Pictures, si è mostrata interessata al drama-survivor con Leonardo Di Caprio, The Revenant.

 

Leggi anche: Tom Hardy confermato in The Revenant con Leonardo Di Caprio

Il finanziamento dovrebbe bastare per permettere alla troupe di iniziare le riprese tra due mesi. Il regista Inarritu dovrebbe iniziare le riprese a Calgary nel mese di Settembre. La Twentieh Century Fox prevede di distribuire il film in versione limitata alla fine del 2015, per poi rilasciarlo definitivamente nei primissimi mesi del 2016.

Leggi anche: Festival di Venezia 2014 Birdman di Inarritu sarà film d’apertura

Nel 1823 il cacciatore di pelli Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly che lo ha quasi ucciso, l’uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia, il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger, futuro “Re degli Uomini delle Montagne”. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.

Il film è la seconda collaborazione di Inarritu con la New Regency. Infatti il 17 ottobre uscirà Birdman, con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts.

Fonte: Variety.com

- Pubblicità -