Walt Disney Imagineering: ci sarà anche Star Wars nel parco a tema

Da tempo il nuovo parco a tema, Walt Disney Imagineering, è in costruzione, e sebbene pensavamo che alcuni dettagli fossero già pronti e potessero essere rivelati, il CEO della Disney, Bob Iger, ha dichiarato che fino a che Star Wars il Risveglio della Forza non uscirà al cinema, il parco rimarrà segreto.

Da questa decisione e da alcune sue dichiarazioni possiamo quindi immaginare che il Walt Disney Imagineering comprenderà parti e attrazioni che si riferiscono all’universo creato e espanso da JJ Abrams per il film di prossima uscita. In particolare Iger sembra molto sicuro del siccesso che avrà il film e vuole costruire le attrazioni di questo parco in modo tale da replicare gli avvenimenti del film.

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forza Walt Disney Imagineering

All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abramse scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

- Pubblicità -