Will PoulterIl giovane Will Poulter sta senza dubbio cominciando alla grande la sua carriera nel mondo del cinema, e se non bastasse il BAFTA vinto quest’anno battendo concorrenti del calibro di Lupita Nyong’O e Lea Seydoux, adesso ha la possibilità di andare ad affiancare Leonardo DiCaprio nel prossimo film diretto da Alejandro González Iñárritu, The Revenant.

La notizia, riportata da Variety, non presenta dettagli, nè indica quale potrebbe essere il ruolo di Poulter.

Il film, scritto da Mark L. Smith e dallo stesso Inarritu, uscirà a settembre 2015 e sarà distribuito dalla Fox.

Nel 1823 il cacciatore di pelli Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) si unisce alla Rocky Mountain Fur Co. per avventurarsi in un territorio inesplorato in cerca di nuove pelli. Dopo essere stato aggredito da un grizzly che lo ha quasi ucciso, l’uomo viene preso in custodia da due volontari della compagnia, il rude mercenario John Fitzgerald e il giovane Jim Bridger, futuro “Re degli Uomini delle Montagne”. Quando gli indiani assaltano il loro accampamento, Fitzgerald e Bridger abbandonano Glass al suo destino dopo averlo derubato delle armi e degli oggetti di sua proprietà. Isolato, privo di difese e furioso, Glass giura di sopravvivere per vendicarsi.

Il film è la seconda collaborazione di Inarritu con la New Regency. Infatti il 17 ottobre uscirà Birdman, con Michael Keaton, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts.

Fonte: Empire