Wonder Woman: Jennifer Kant smentisce ogni approccio

Ora che sono stati sciolti i nodi intorno alla questione regista per Wonder Woman, uno dei tanti cinefumetti in cantiere in casa Warner, la regista Jennifer Kant ha smentito ogni approccio alla pellicola interpretata da Gal Gadot.

 

Da una decina di giorni è ormai ufficiale che sarà Michelle MacLaren a dirigere il film sull’eroina dal costume a stelle e strisce e, Jennifer Kant ha potuto rompere il silenzio sostenendo che ogni suo contatto con la Warner Bros erano in vista di altri progetti, esterni all’universo fumettistico.

Jennifer Kent“Non mi hanno mai parlato di Wonder Woman e ciò va bene per me, mi hanno, tuttavia, parlato di altri loro progetti, su cui mi sto documentando al momento. Sono molto, molto aperta verso di loro, ma al momento sto scrivendo due film, sono una regista ed una scrittrice, posso scrivermi da sola il materiale di cui ho bisogno, ma sono aperta verso storie che mi colpiscano. Sono alla ricerca di scrittori con cui collaborare su storie da dirigere.”

Dunque la regista dell’horror The Babadook non è mai stata realmente vicina alla regia di Wonder Woman, nonostante numerosi rumor sostenessero il contrario.

Wonder Woman uscirà il 23 giugno 2017, sarà diretto da Michelle MacLaren e avrà come protagonista Gal Gadot. L’attrice debutterà sul grande schermo nei panni della Principessa delle Amazzoni il prossimo 25 marzo 2016 in Batman v Superman Dawn of Justice.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -