zoe saldana

Qualcuno la chiama la regina dello sci-fi e a ragione; in poco più di quattro anni Zoe Saldana, affascinante risultato dell’amore tra un dominicano e di una portoricana, ha partecipato a Avatar (che a breve diventerà un franchise), a Star Trek, franchise per eccellenza,e adesso a Guardiani della Galassia, prossima avventura spaziale della Marvel che permetterà all’attrice di entrare in un terzo franchise di successo. L’attrice, in dolce attesa del suo primo bambino, si sta spendendo per promuovere il film, come tutti i suoi colleghi, e aspite a Good Morning America ha raccontato cosa vuol dire pertecipare a tanti titoli importanti, ha parlato dello stile di combattimento di Gamora e ha raccontato di quando ha fatto nero Chris Pratt.

 

GUARDIANI DELLA GALASSIA:STRAORDINARIE IMMAGINI DAL FILM

A seguire un servizio fotografico senza veli per la rivista di salute femminile Women’s Health UK:

[nggallery id=969]

Qui l’intervista:

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.