Anthony Mackie sulla presenza di Falcon e Black Panther in Civil War

-

Anthony Mackie ha espresso la sua gioia nell’avere in squadra, nel prossimo Captain America Civil War, il suo amico di lunga data Chadwick Boseman. Ecco cosa ha dichiarato l’attore che interpreta Sam Wilson/Falcon in merito alla presenza di Boseman nel prossimo film Marvel:

“Conosco Chad da molto tempo. Sono stato molto felice di sapere che sarebbe stato lui Blakc Panther, perché sapevo già che tipo di lavoro avrebbe portato al personaggio. Non è una questione relativa al fatto che due ragazzi di colore sono nello stesso film. È più il fatto di avereil giusto attore di colore in quel ruolo che fa il lavoro nel modo giusto, e Chadwick è quella persona”.

GUARDA IL TEASER TRAILER DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da AnthonyJoe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -