Anthony Mackie sulla presenza di Falcon e Black Panther in Civil War

Anthony Mackie ha espresso la sua gioia nell’avere in squadra, nel prossimo Captain America Civil War, il suo amico di lunga data Chadwick Boseman. Ecco cosa ha dichiarato l’attore che interpreta Sam Wilson/Falcon in merito alla presenza di Boseman nel prossimo film Marvel:

 

“Conosco Chad da molto tempo. Sono stato molto felice di sapere che sarebbe stato lui Blakc Panther, perché sapevo già che tipo di lavoro avrebbe portato al personaggio. Non è una questione relativa al fatto che due ragazzi di colore sono nello stesso film. È più il fatto di avereil giusto attore di colore in quel ruolo che fa il lavoro nel modo giusto, e Chadwick è quella persona”.

GUARDA IL TEASER TRAILER DI CAPTAIN AMERICA CIVIL WAR

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBR

- Pubblicità -