Batman v Superman: la LexCorp fornirà la wifi al New York Comic Con

Lo scorso weekend Alexander Luthor Junior, meglio noto come Lex, ha lanciato ufficialmente il suo account Twitter, mentre un articolo sull’eccentrico miliardario è comparso su Fortune Magazine.

 

Ora tramite il suo sito ufficiale, il New York Comic Con ha annunciato che  la LexCorp provvederà a fornire la wifi gratuita a tutti i partecipanti alla convention dentro al Javitz Center, citando il loro motto che LexCorp unisce l’umanità attraverso la tecnologia.

Coloro che parteciperanno, al fine di usare il servizio in loco, sono invitati a “selezionare la linea LexCorp e saranno subito reindirizzati alla pagina di login LexCorp WiFi dove si può inserire l’indirizzo email e cliccare su ‘CONNECT’ per avere l’accesso alla rete”.

Tutto ciò sembra sicuramente qualcosa che preannuncia delle grandi novità su Batman v Superman Dawn of Justice, che molto probabilmente vedremo durante il NYCC 2015, che partirà da domani 8, fino all’11 ottobre.

[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -