Captain America Civil War: Black Panther come 007

-

Chadwick Boseman ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Entertainment Weekly in merito al suo personaggio, Black Panther, in occasione del numero speciale della rivista dedicato a Captain America Civil War.

“Sicuramente non è l’anima della festa – ha dichiarato Boseman in merito a T’Challa – penso che sia qualcosa div ero in merito al personaggio del film e dei fumetti. Non sai mai dove si schiererà. C’è sempre un po’ di mistero in lui. Il suo atteggiamento è un po’ come quello di James Bond”.

In merito poi alla posizione di Black Panther in rapporto all’accordo di Sokovia, che ormai sappiamo essere un punto cruciale del film, il produttore esecutivo Nate Moore ha definito T’Challa come il “votante indeciso, lui è quello che non ha necessariamente deciso da che parte stare e i suoi piani non sono esattamente quelli di Cap o di Iron Man. Questa sua posizione potrebbe portarlo al conflitto con entrambi i personaggi a un certo punto del film. Lui è il principe ereditario di uno Stato africano che per lungo tempo è stato nell’ombra e questa nuova situazione potrebbe trascinare lui e suo padre alla luce del sole”.

Di seguito, nella gallery, trovate altre nuove immagini di Black panther dal numero di EW:

GUARDA IL TEASER TRAILER

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da AnthonyJoe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -