Le domande che da tempo ronzano in testa agli appassionati del Marvel Cinematic Universe sono la seguenti: chi, al termine di Captain America Civil War vestirà i panni di Cap? Ma soprattutto: abbiamo davvero bisogno di un nuovo Steve Rogers?

 

A dare una personale risposta ai due quesiti ci ha pensato Anthony Mackie, il volto di Falcon sul grande schermo:

“Non penso che abbiamo bisogno di un nuovo Cap. Non credo che Cap necessiti di essere cambiato. Penso che [Sebastian Stan] sarebbe un grande Cap, ma poi non avremmo più Bucky. Penso che io sarei un grande Cap, ma poi resteremo orfani di Falcon.”

Certamente quella di Anthony Mackie non può essere assunta come la risposta definitiva ai maggiori quesiti che accompagnano Captain America Civil War, ma certamente è una voce autorevolissima in merito al futuro di Steve Rogers.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -