Captain America Civil War: descrizione del primo trailer

Al D23 Expo 2015 è stato mostrato il primo trailer di Captain America Civil War. Purtroppo il video non è stato messo on-line (e nemmeno leakato) per cui vi proponiamo una dettagliata descrizione grazie a ComingSoon.net che era presente all’evento.

 
  • Vedova Nera, Captain America e Falcon sono in un mercato e si guardano intorno alla ricerca di qualcosa (si tratta della scena girata ad Atlanta a inizio riprese). Falcon dice “Red Wing attivato!”. Si tratta di un drone che controlla un camion, stanno cercando di rintracciare qualcuno. Captain America all’improvviso grida: “Muovetevi ORA“.
  • Dopo una serie di sequenze d’azione in cui vediamo Vedova Nera sfoderare un po’ di arti marziali al mercato sfondo dei fatti, appare Crossbones. È arrabbiato con Cap per quello che è successo alla sua faccia e comincia un combattimento trai due. Falcon cade a terra. Lo scontro è molto violento, sentiamo Crossbones dire: “Questo è per avermi fatto crollare un edificio sulla testa“. Poi aggiunge, riferendosi al Soldato d’Inverno: “Sai, si ricorda di te. Il tuo amico, il tuo Bucky“.
  • Si sente poi parlare il Generale Ross (William Hurt) che si rivolge ai Vendicatori: “Il mondo è in grande debito con voi – moltissime persone vi vedono come eroi, altre preferiscono la parola vigilanti. La gente ha paura”.
  • Bucky è in una specie di capanno (SPOILER… visto nella seconda scena dopo i titoli di coda di Ant-Man), è messo molto male. Guarda verso Cap e sembra ricordarsi di lui. Si capisce che sarà dalla sua parte.
  • Scena di un funerale: si vedono Scarlet Witch e Vision che indossa un completo nero, sulla bara c’è una bandiera del Regno Unito. Cap parla con Tony: “In questo lavoro cerchi di salvare tutte le persone che puoi, ma a volte non puoi salvare tutti“. Tony osserva Cap e gli dice: “Qualche volta vorrei prenderti a pugni su quei denti perfetti”.
  • Cap: “So che non siamo perfetti, ma le nostre sono le mani più sicure in cui confidare“. Tony ribatte: “Senza dei limiti non siamo migliori dei cattivi“.
  • Il Generale Ross dice: “Per adesso non è successo nulla a cui non si possa rimediare“.
  • Vediamo War Machine con Iron Man e poi Falcon, Scarlet Witch e Occhi di Falco. Vedova Nera combatte contro Occhio di Falco. “Siamo ancora amici, vero?” – “Dipende da quanto forte mi colpisci“.
  • Falcon in un garage apre la porta di un’auto e al suo interno c’è Scott Lang che sonnecchia.
  • Scott Lang incontra Steve Rogers, gli stringe la mano ed è in totale imbarazzo. “Ti sto stringendo la mano da troppo tempo”. Poi verso Scarlet Witch: “Conosco anche te”. “Sei grande” dice senza staccare gli occhi da Cap. “So che conoscete un sacco di gente super, quindi pensa per aver graziato me… ehm…grazie per aver pensato a me!“
  • Primo sguardo a Pantera Nera e ai suoi artigli. Il suo aspetto è migliore rispetto agli scatti rubati dal set. Il filmato comprende una piccolissima occhiata al personaggio di Martin Freeman.

 

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -