Captain America Civil War: Elizabeth Olsen sulla posizione di Scarlet Witch

Il quesito che mantiene maggiormente attiva la fantasia degli appassionati dei fumetti Marvel riguarda le fazioni che vedremo nel prossimo Captain America Civil War. Molti di noi, infatti si chiedono come saranno composti i team che si scontreranno sul set di uno dei cinecomics più vasti di sempre.

 

Ebbene tempo fa vi avevamo proposto delle immagini che ne suggerivano la composizione, ma le medesime avevano sollevato dei dubbi circa lo schieramento di Scarlet Witch. A rompere il silenzio a riguardo ci ha pensato Elizabeth Olsen.

Ecco quanto dichiarato dall’attrice:

“Lei sta bene, è confusa, vive un conflitto. Ha trovato delle persone con cui crede di avere un legame. Hanno rilasciato delle immagini del Team Cap e del Team Iron Man. Lei non era in queste. Sarà una scheggia impazzita, mi piace esserlo.”

[nggallery id=1652]

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto daAnthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -