Captain America Civil War: Emily VanCamp sulla love story con Cap

Emily VanCamp

In una recente intervista con Entertainment Tonight, Emily VanCamp ha parlato di Captain America Civil War, nel quale riprenderà il ruolo di Sharon Carter/Agent 13. L’attrice ha parlato del suo ruolo all’interno del conflitto e di una possibile love story con il personaggio di Steve Rogers:

 

“Sharon farà assolutamente parte del Team Cap. Voglio dire, è così che deve andare. É sempre stata al suo fianco. Una love story con Steve? Mmm… diciamo che l’argomento è piuttosto “scottante”, perché ci sono diversi fan che non ne sarebbero particolarmente entusiasti. Probabilmente le cose andranno diversamente rispetto a ciò che accade nei fumetti, quindi forse il pubblico lo apprezzerà.”

A proposito di una delle sequenze d’azione del film che coinvolgeranno il personaggio di Sharon, ha poi aggiunto: “Ho girato una piccola sequenza di combattimento con Scarlett Johansson ed è stato divertente. Diamo tutti un bel po’ di calci in questo film.”

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -