In una recente intervista con
Entertainment Tonight, Emily VanCamp ha parlato di
Captain America Civil War, nel quale
riprenderà il ruolo di Sharon Carter/Agent 13.
L’attrice ha parlato del suo ruolo all’interno del conflitto e di
una possibile love story con il personaggio di Steve
Rogers:
“Sharon farà assolutamente parte del Team Cap. Voglio dire, è così che deve andare. É sempre stata al suo fianco. Una love story con Steve? Mmm… diciamo che l’argomento è piuttosto “scottante”, perché ci sono diversi fan che non ne sarebbero particolarmente entusiasti. Probabilmente le cose andranno diversamente rispetto a ciò che accade nei fumetti, quindi forse il pubblico lo apprezzerà.”
A proposito di una delle sequenze d’azione del film che coinvolgeranno il personaggio di Sharon, ha poi aggiunto: “Ho girato una piccola sequenza di combattimento con Scarlett Johansson ed è stato divertente. Diamo tutti un bel po’ di calci in questo film.”
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.
In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.