Captain America Civil War: nuovi dettagli sul Barone Zemo e Martin Freeman

Il nuovo numero di Entertainment Weekly dedicato a Captain America Civil War contiene alcuni nuovi dettagli a proposito di due dei numerosi personaggi che vedremo nel film: stiamo parlando del Barone Zemo (che sarà interpretato da Daniel Bruhl) e del personaggio che invece interpreterà Martin Freeman, ancora avvolto nel totale mistero.

A proposito del Barone Zemo, il presidente della Marvel Kevin Feige ha rivelato: “Posso dire che questo personaggio è davvero un prodotto dell’Universo Cinematografico e di tutte le cose che sono accadute fino a questo punto nella storia del franchise”.

Parlando invece del personaggio di Martin Freeman, ha detto: “É top secret. Ci sono così tanti bravi attori nel film. Alcuni hanno delle parti molto più grosse rispetto agli altri. Alcuni di loro, invece, li incontrerete brevemente in questo film, ma vi garantisco che le loro storie verrano sviluppate maggiormente in altre pellicole future. Ecco, il personaggio di Freeman appartiene a questo categoria.”

Cosa ne pensate?

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -