HomeNews2015Captain America Civil War: Scarlett Johansson su Vedova Nera

Captain America Civil War: Scarlett Johansson su Vedova Nera

-

Dopo il trailer, emergono nuovi dettagli su Captain America Civil War. A spiegare le sensazioni che muovono il personaggio di Natasha Romanoff, ovvero la sensuale Vedova Nera, è la sua interprete Scarlett Johansson in un’intervista a Entertainment Weekly.

“Non credo che abbia mai aspirato a diventare un Avenger. Non è una sua scelta consapevole. Sono stati gli eventi della vita a condurla fino a quel punto e quando la vediamo in Civil War è finalmente capace di prendere una decisione da sola. E’ uno snodo fondamentale nella vita delle persone quando riescono a opporsi alle decisioni che altri hanno preso per loro. Finalmente sa dove andare, sa cosa vuole e sa di meritarselo. Di fronte agli eventi che accadono, lei vive questa sorta di grande chiamata e sente l’urgenza di fare la cosa giusta per un bene superiore. E lei sceglie di compiere questo passo. Ed è una scelta eroica.”

Scarlett Johansson commenta la scomoda posizione del suo personaggio in Captain America Civil War, combattuta tra l’amicizia per Tony Stark e Steve Rogers.

“All’inizio di Civil War sta cercando una posizione strategica per essere capace di vedere le forze in gioco affrontarsi tra di loro. Si trova sempre sul limite così da poter avere una migliore prospettiva su quanto accade”. Insomma, il personaggio di Vedova Nera si candida a essere un probabile mediatore tra le due istanze in campo e la sua forza, conclude la Johansson, è quella di avere “un’idea chiara di entrambi i lati della medaglia e di non essere personalmente coinvolta”.

captainamerica–civilwar-scarletjohansson

Fonti: Comingsoon.net e Entertainment Weekly

[nggallery id=1652]

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista e cinefila. Appassionata di animazione, viaggi, enogastronomia e sport.

Articoli correlati

ALTRE STORIE