Brad Pitt seguirà le orme di Angelina Jolie?

Un regista basta e avanza in famiglia. È ciò che pensa Brad Pitt che, in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, ha espressamente affermato di non aver alcun desiderio di intraprendere anche la carriera dietro la macchina da presa, come invece ha fatto la moglie Angelina Jolie Pitt.

 

Brad Pitt è tornato a condividere il set con la consorte in By the Sea, ritratto di una crisi matrimoniale ambientata nella Francia degli anni 70, scritto e diretto dalla stessa Angelina Jolie, giunta al terzo lungometraggio dopo il documentario A Place in Time e i due titoli precedenti Nella terra del sangue e del miele e Unbroken. Peccato che By the Sea si stia rivelando un sonoro flop di critica e anche di pubblico.

Brad Pitt potrà consolarsi nel ruolo di produttore con la sua Plan B Entertainment (ricordiamo che ha conquistato l’Oscar producendo 12 anni schiavo di Steve McQueen) e con i buoni riscontri che sta ottenendo La grande scommessa di Adam McKay (in uscita il 7 gennaio 2016 in Italia), dove recita al fianco di Christian Bale, Steve Carell e Ryan Gosling.

Fonte: The Hollywood Reporter 

- Pubblicità -