Captain America Civil War: spoiler su una nuova battaglia

Captain America: Civil War

L’atteso Captain America Civil War si prospetta più emozionante che mai: alcune voci vogliono infatti imminente un combattimento 2 a 1 che non sarà così impari come sembra…

 

Captain-America-Civil-WarIl protagonista non sarà solo, ma si avvarrà dell’aiuto del suo vecchio amico Bucky: i due amici-nemici faranno squadra per sconfiggere un Iron Man di sicuro non indifeso: Tony Stark probabilmente vestirà la sua ultra-potente armatura Bleeding-Edge, cosa che potrebbe capovolgere le sorti di Rogers e Bucky seppur in maggioranza.

Sulla scena non ci sono ancora ulteriori dettagli, ma pare che sarà solo uno dei tanti bisticci Captain America versus Iron Man di tutto il film, probabilmente il più epico.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -