Paul Walker film

Ha esordito sul grande schermo nell’infelice necessità di fare da controfigura al fratello Paul, morto precocemente in un incidente d’auto durante le riprese di Fast and Furious 7. Adesso, dopo aver annunicato di voler continuare a recitare, Cody Walker ha avuto il primo ingaggio.

 

Variety riporta che Walker, 27 anni, sarà al fianco di Nicolas Cage per USS Indianapolis: Men of Courage e interpreterà un membro della ciurma del capitano Charles Butler McVay (Cage).

Il film uscirà nel fine settimana del Memorial Day del 2016 e seguirà le vicende di un cacciatorpediniere che, nel 1945, trasportava pezzi di una bomba atomica.

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

- Pubblicità -