Deadpool: Morena Baccarin parla delle scene di sesso nel film

Intervistata da Collider sul set di DeadpoolMorena Baccarin ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio, Vanessa Carlisle, e sulle scene più appassionate che ha condiviso con il protagonista Ryan Reynolds/Wade Wilson.

 

Vanessa Carlisle è una prostituta quando conosce Wade Wilson in un bar e tenta di sedurlo. I due poi si innamorano, ma la loro è decisamente una storia anti-convenzionale e difficile, che si sviluppa nell’arco di otto anni, vivendo anche un periodo di rottura a causa della malattia di Wade. Il personaggio di Vanessa Carlisle, racconta Morena Baccarin, non ha superpoteri: “solo humor e il potere del sesso. Non è una vittima, una dama in pericolo”. Ha un look esplicito e un linguaggio sboccato.

GUARDA ANCHE – Morena Baccarin, la sensuale fidanzata di Deadpool [foto]

Morena Baccarin 5Deadpool mira a distinguersi dagli altri progetti sui supereroi anche per il suo contenuto hot e spregiudicato. Destinato a diventare un cult è il montaggio che riassume otto anni di rapporti sessuali tra Vanessa e Wade “durante le feste”. “Queste scene sono tra quelle che ho preferito girare – prosegue Morena Baccarin – anche se è una rottura dover stare nudi tutto il tempo. Nulla può prepararti a girare l’equivalente di 8 anni di scene di sesso in un giorno”. Per fortuna, l’alchimia con Ryan Reynolds non è mancata, così come le risate sul set. “Ryan è perfetto per interpretare Deadpool”.

Fonte: Collider

[nggallery id=1557]

- Pubblicità -