Nel primo atteso trailer di Captain America Civil War che abbiamo tutti visto e apprezzato mancano all’appello diversi personaggi che sappiamo essere nel film.

 

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: la nuova trama invita a scegliere uno schieramento

Oltre a Spider-Man, ovviamente, che probabilmente vedremo solo al cinema in un Cameo non abbiamo visto il Crossbones di Frank Grillo. In realtà il personaggio è apparso nel trailer anche se un po’ nascosto e presumibilmente farà parte della squadra alla ricerca di Bucky.

Captain America Civil War crossbones-160827

GUARDA ANCHE: Captain America Civil War: le Easter Eggs che forse vi siete persi

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Via CB

- Pubblicità -