Doctor Strange: primi dettagli sul ruolo di Rachel McAdams

Continuano ad arrivare nuove informazioni su Doctor Strange grazie al numero speciale di Entertainment Weekly dedicato all’atteso cinecomic con Benedict Cumberbatch.

 

Parlando con il noto magazine, il presidente della Marvel Kevin Feige ha rivelato i primi dettagli ufficiali sul personaggio di Rachel McAdams (True Detective), senza naturalmente rivelarne l’identità. Queste le sue parole:

“Rachel interpreterà un chirurgo nonché collega di Strange, e rappresenterà una sorta di collegamento con la sua vecchia vita una volta che diventerà lo Stregone Supremo. É qualcuno con il quale è collegato all’inizio e che lo aiuterà ad ancorare la sua umanità”.

Il produttore esecutivo Stephen Broussard ha poi aggiunto: “Rachel vedrà Strange prima e dopo la sua trasformazione. Il suo personaggio rappresenterà il punto di vista del pubblico”.

Naturalmente nessuno dei due si è sbilanciato a proposito di una possibile relazione tra il personaggio della McAdams e quello di Cumberbatch, anche se lo stesso protagonista ha lasciato intendere che il ruolo della nota attrice potrebbe effettivamente essere un interesse sentimentale del personaggio.

Cosa ne pensate?

[nggallery id=2163]

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

Fonte

- Pubblicità -