Emma Thompson: “Se vedo un altro film di Spider-Man mi impicco”

Emma Thompson, poliedrica e amata attrice britannica, è nota anche per la sua schiettezza. Ebbene l’attrice, anche sceneggiatrice premio Oscar, ha espresso le sue perplessità in merito all’onda cinecomics e alle tante versioni delle stesse storie che vedremo presto sugli schermi.

 

Ecco cosa ha dichiarato a Vulture: “Ho amato gli originali film di Superman con Christopher Reeve perché c’era un genuino spirito giocoso in essi, ma dopo un po’ si diventa un po’ cinici in merito. Il fatto che io so che loro vinceranno alla fine del film, ora come ora, ha leggermente interferito con il mio continuare ad andare a vederli. Se vedo un altro film su Spider-Man, dovrò davvero impiccarmi. Non posso farlo di nuovo! Sono meravigliosi, ma quante altre volte si può fare lo stesso franchise?”

Sicuramente non le manda a dire la cara Emma! Tuttavia a questo punto sembra importante che nessuno le faccia sapere del prossimo reboot con protagonista Tom Holland.

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

- Pubblicità -