Fast and Furious 7: il tributo finale a Paul Walker [video]

-

Fast and Furious 7 sta dominando i botteghini di tutto il mondo con incassi record. Intanto, sulla sua pagina Facebook, Vin Diesel ha pubblicato il video del brano “See you again” cantato da Wiz Khalifa con Charlie Puth. Il video è pieno di scene tratte dalla saga che ritraggono Paul Walker e i suoi colleghi.

 

In particolare nel finale vediamo proprio l’ultima scena di Fast and Furious 7, in cui il personaggio di Walker, dopo un breve percorso in macchina affiancato al veicolo guidato da Dom (Vin Diesel), prende l’uscita e continua su un’altra strada. Un tributo forse retorico, ma dovuto e sincero a un amico che non c’è più. Vin Diesel ha scritto sul suo profilo Facebook: “Pablo, questo fine settimana hai trasformato il mondo in una famiglia. Grazie per l’amore…”

 

Ecco il video:

 

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -