James Bond: Sony potrebbe perdere i diritti. Warner Bros in pole

Mentre Spectre si prepara ad uscire in tutto il mondo, il futuro del personaggio di James Bond è ancora tutto da decifrare. I diritti di distribuzione per la serie di James Bond sono stati proprietà di Sony per parecchi film del franchise. Ma con Spectre scade il contratto stipulato tra lo studio cinematografico e i produttori di Bond EON Productions e MGM. Il giorno in cui l’ultimo film di James Bond uscirà nei cinema statunitensi potrebbe quindi significare anche la fine della presa di Sony sul celebre franchise di spionaggio.

Secondo Deadline, i produttori stanno parlando con Warner Bros., Universal e Paramount per cercare una nuova casa a Bond, con Warner Bros assolutamente in pole position, anche per aver collaborato già in passato con MGM. Sicuramente il franchise interessa a diversi studios, così che MGM e EON potrebbero usare questi rialzi per scatenare un asta e fare un affare ancora migliore.

Vi ricordiamo che Spectre sarà diretto da Sam Mendes (American Beauty, Skyfall), e uscirà nelle sale il prossimo 6 novembre. Bond sarà impegnato a scoprire la terribile verità dietro all’organizzazione criminale SPECTRE (aka Special Executive for Counter-intelligence, Terrorism, Revenge and Extortion), mentre M combatte le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti. A fianco di Daniel Craig, che vedremo vestire i panni di James Bond per la quarta volta, ci saranno Ben Wishaw (nel ruolo di Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes(M), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), David Bautista(Mr. Hinx), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Stephanie Sigman (Estrella).

Fonte: gamesradar

 

- Pubblicità -