Jennifer Lawrence sul film con Amy Schumer

Jennifer Lawrence, impegnata nella promozione di Hunger Games il Canto della Rivolta Parte 2, ha rivelato in un’intervista a Entertainment Tonight alcuni dettagli sulla sceneggiatura che l’attrice sta scrivendo con l’amica Amy Schumer (stand-up comedian molto affermata in America e protagonista di Un disastro di ragazza di Judd Apatow), per il film di cui saranno protagoniste, interpretando due sorelle.

 

Amy Schumer ha recentemente definito il loro film divertente, “sporco” e reale. Aggettivi approvati da Jennifer Lawrence. “Amy – ha raccontato la star di Hunger Games – questa volta sarà la sorella responsabile e realizzerà il sogno di una vita, quello di essere un’assistente di volo. Lavorerà infatti in aeroporto. Io, invece, sarò una casinista”. 

L’attrice premio Oscar ha ancora una volta rimarcato quanto lei e la Schumer siano creativamente fatte l’una per l’altra. “Abbiamo un senso dell’umorismo abbastanza simile e non abbiamo paura, il che è un bene e allo stesso un male, perché non sappiamo che rating avrà il nostro film”.

Sembra poi che non ci sarà spazio per sotto-trame romantiche. Di fronte a un’ipotetica partecipazione dei suoi compagni di set nel franchise di Hunger Hames, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence ha infatti replicato in maniera piuttosto drastica: “No, no, no, no, no, non ci saranno ragazzi nel film”. Cresce, dunque, l’attesa per vedere il frutto di questo sodalizio artistico.

Fonte: Vulture

- Pubblicità -