Kevin Feige su Spider-Man: “Fare quell’accordo è stato grandioso”

“Fare quell’accordo è stato grandioso” a parlare è Kevin Feige riferendosi ovviamente a Spider-Man e al patto sigillato con la Sony qualche mese fa.

 

Il presidente dei Marvel Studio ha più volte parlato di Spider-Man e dei progetti che la casa di produzione ha per il personaggio dei fumetti più amati del mondo. Ecco cosa ha aggiunge adesso in una nuova intervista: “Anche a livello personale, è stato strepitoso perché credo che possiamo fare grandi cose con Spider-Man (…) La cosa bella del fumetto non è che lui è l’unico supereroe al mondo ma che è uno completamente differente rispetto agli altri dell’Universo Marvel. È sempre stato un grande sogno, per noi e abbiamo sempre avuto un piano di riserva e lo abbiamo per tutto. Possiamo riavere i diritti di questo personaggio? Allora prepariamo questo piano, altrimenti c’è quest’altro piano di riserva. Possiamo estendere il contratto di un attore? Allora possiamo pianificare questi film, altrimenti no”.

Una cosa però è chiara per adesso, la cosa più importante per Feige e per la Marvel ora è rilanciare il personaggio con uno stand alone ma prima “il personaggio sarà in Captain America: Civil War ma – Feige assicura – come per Captain America: The Winter Soldier, sarà una storia incentrata solo su Steve Rogers”.

Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.

 

- Pubblicità -