Mark Hamill è atteso al varco da tutti i fan di Star Wars. L’attore che tornerà nel ruolo di Luke Skywalker in Star Wars il Risveglio della Forza ha firmato un segretissimo accordo di non divulgazione con la Disney e la LucasFilm che gli impedisce di dire qualsiasi cosa sul suo ruolo.

 

Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“È da pazzi. Questa cosa dell’accordo di non divulgazione esclusivo. Ovvero quando non sei autorizzato a dire nulla”. L’attore poi prosegue spiegando che la sua paga, molto sostanziosa, non gli sarà data se non rispetta il patto fino al giorno dell’uscita del film. “Ma sono bravo a mantenere i segreti” prosegue poi l’attore, adducendo a prova il fatto che già nella prima trilogia era riuscito a non dire nulla a nessuno del colpo di scena di Darth Vader e Luke Skywalker, nemmeno a Harrison Ford. “La battuta originale era ìNon sai la verità, Obi Wan ha ucciso tuo padre’. Poi Irvin Kershner mi disse che l’avrebbero cambiata con ‘Io sono tuo padre’, è stato un colpo di scena folle. Ora sta accadendo tutto di nuovo. Non sono nemmeno autorizzato a dirvi che sono nell’episodio VII”.

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -