Dopo una carriera di tutto rispetto, una posizione di primo piano nella storia del cinema,un Oscar e tantissimi film all’attivo, Michael Douglas sembra aver trovato ancora una volta un’enorme stimolo nel suo lavoro di attore che porta avanti con professionalità e grandi soddisfazioni. Il celebre interprete di Gordon Gekko, prossimamente sui nostri schermi nei panni di Hank Pym in Ant-Man, ha dichiarato di essere pronto a fare il grande salto e di unirsi agli Avengers, se è lì che la Marvel vuole portarlo.
“Andrò ovunque. Andrò ovunque loro mi dicano di andare. Mi piace questa famiglia Marvel; amo questo gruppo. Sarò onesto, stanno raccogliendo record su record in maniera implacabile, sono 12 di fila adesso, giusto? Chi lo ha mai fatto prima?”.
E non sono meno lusinghiere le parole che l’attore ha da dire per il progetto che lo ha visto trai protagonisti: “Penso sia tutto incredbile. Quando hai una pausa dal lavoro con la prima unità, cioè quella con gli attori, passi a lavorare con la seconda, dove ci sono gli stunt, e poi cn la terza unità con gli effetti speciali e ancora la quarta che realizza i punti di vista da formica, con le macro e tutto il resto, e poi loro mettono tutto insieme”.
[nggallery id=958]

