Michael Douglas sulla Marvel: “Farò tutto quello che mi chiedono”

Dopo una carriera di tutto rispetto, una posizione di primo piano nella storia del cinema,un Oscar e tantissimi film all’attivo, Michael Douglas sembra aver trovato ancora una volta un’enorme stimolo nel suo lavoro di attore che porta avanti con professionalità e grandi soddisfazioni. Il celebre interprete di Gordon Gekko, prossimamente sui nostri schermi nei panni di Hank Pym in Ant-Man, ha dichiarato di essere pronto a fare il grande salto e di unirsi agli Avengers, se è lì che la Marvel vuole portarlo.

 

“Andrò ovunque. Andrò ovunque loro mi dicano di andare. Mi piace questa famiglia Marvel; amo questo gruppo. Sarò onesto, stanno raccogliendo record su record in maniera implacabile, sono 12 di fila adesso, giusto? Chi lo ha mai fatto prima?”.

E non sono meno lusinghiere le parole che l’attore ha da dire per il progetto che lo ha visto trai protagonisti: “Penso sia tutto incredbile. Quando hai una pausa dal lavoro con la prima unità, cioè quella con gli attori, passi a lavorare con la seconda, dove ci sono gli stunt, e poi cn la terza unità con gli effetti speciali e ancora la quarta che realizza i punti di vista da formica, con le macro e tutto il resto, e poi loro mettono tutto insieme”.

[nggallery id=958]

Ant-ManIn uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton,Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Vulture

- Pubblicità -