Michael Fassbender confessa: non ha mai giocato ad Assassin’s Creed

Nonostante sia il protagonista di uno dei film più attesi del prossimo anno dal popolo videoludico, Michael Fassbender ha confessato di non aver mai giocato ad Assassin’s Creed, famosissimo gioco Ubisoft che finalmente vedrà la sua attesa e temuta trasposizione cinematografica.

 

Prima di ottenere il ruolo, Fassbender non aveva mai avuto nessuna esperienza con il gioco in questione, anche se poi, dopo essere stato ufficializzato nella parte, ha provato a capire quale fosse il mondo e soprattutto la fisicità del personaggio che sarebbe stato chiamato a trasporre sullo schermo. Ecco cosaha raccontato a Entertainment Weekly: “Ci ho giocato solo quando ho saputo della parte, principalmente per farmi un’idea della fisicità del personaggio. Crediamo che l’intero concept intorno alla storia sia speciale e vogliamo servirlo al meglio delle nostre possibilità. I fan sono molto appassionati, si aspettano dettagli e ricostruzioni storiche molto accurate”.

E voi invece, cosa vi aspettate da Assassin’s Creed?

[nggallery id=1984]

Nel cast del film anche Michael Kenneth Williams, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel, che ha già diretto Michael Fassbender in Macbeth.

Assassin’s Creed uscirà il 21 dicembre 2016. Di seguito la prima trama:

Callum Lynch scopre di essere un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver acquisito una conoscenza e delle abilità incredibili, decide di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri.

Fonte: BC

- Pubblicità -