Questo articolo contiene SPOILER su Star Wars il Risveglio della Forza, continuate a leggere se e solo se avete visto il film in questione.

 

LEGGI LA RECENSIONE

Star Wars il Risveglio della Forza

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

SPOILER

Daniel Craig, attore noto principalmente per essere l’attuale James Bond, è riuscito a partecipare a Star Wars il Risveglio della Forza nei panni di uno Stormtrooper. In particolare Craig interpreta quel soldato che libera Rey (Daisy Ridley) quando la ragazza è prigioniera di Kylo Ren (Adam Driver). Nella scena, che rievoca quella celeberrima con Alec Guinness in Una Nuova Speranza, la giovane Rey comncia a percepire in lei la Forza e cerca di usarla a suo favore. Così, con un abile Jedi Mind Trick, convince la guarda a liberarla e a lasciarle l’arma, così che possa scappare. Qui entra in gioco il servizievole Bond/Stormtrooper.

Anche gli agenti segreti si fanno condizionare dalla Forza!

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -