![Star Wars il RIsveglio della Forza: svelato un cameo famoso [spoiler] Star Wars il RIsveglio della Forza: svelato un cameo famoso [spoiler]](https://www.cinefilos.it/wp-content/uploads/2015/12/Star-Wars-il-Risveglio-della-Forza-768x384.jpg)
Questo articolo contiene SPOILER su Star Wars il Risveglio della Forza, continuate a leggere se e solo se avete visto il film in questione.
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
SPOILER
Daniel Craig, attore noto principalmente per essere l’attuale James Bond, è riuscito a partecipare a Star Wars il Risveglio della Forza nei panni di uno Stormtrooper. In particolare Craig interpreta quel soldato che libera Rey (Daisy Ridley) quando la ragazza è prigioniera di Kylo Ren (Adam Driver). Nella scena, che rievoca quella celeberrima con Alec Guinness in Una Nuova Speranza, la giovane Rey comncia a percepire in lei la Forza e cerca di usarla a suo favore. Così, con un abile Jedi Mind Trick, convince la guarda a liberarla e a lasciarle l’arma, così che possa scappare. Qui entra in gioco il servizievole Bond/Stormtrooper.
Anche gli agenti segreti si fanno condizionare dalla Forza!
[nggallery id=1221]
Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.