Star Wars VII: matrimonio dopo la premiere di Los Angeles

La Star Wars-mania non si arresta, anzi è sempre più dilagante. Lunedì si è tenuta a Los Angeles la premiere ufficiale di Star Wars Il Risveglio della Forza di JJ Abrams. L’evento da record ha coinvolto quattro isolati di Los Angeles e ha visto protagonisti migliaia di fan in delirio.

 

GUARDA ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza Premiere: tutte le foto dell’evento da record

Una coppia di fan australiani ha pensato bene di celebrare il proprio matrimonio sul red carpet di fronte al TCL Chinese Theater IMAX di Hollywood dopo la premiere del film.

star wars wedding

Caroline RitterAndrew Porters sono volati dall’Australia fino a Los Angeles per scambiarsi i voti nuziali, con un rigoroso matrimonio a tema, davanti al cinema che nel 1977 proiettò in anteprima il primo film della saga di George Lucas.

I due fidanzati hanno campeggiato 12 giorni sull’Hollywood Boulevard per realizzare il loro sogno.

La cerimonia è stata ricca di citazioni: al posto della marcia nuziale è stata suonata la marcia imperiale, la sposa è stata accompagnata all’altare da suo padre Darth Vader, gli invitati hanno partecipato vestiti da personaggi della saga, dal droide R2-D2 a Chewbecca agli Stormtroopers.

“Con il potere concessomi dal Maestro Master Yoda, il Consiglio Jedi e lo stato della California, io ora vi dichiaro marito e moglie” ha pronunciato l’officiante del matrimonio in veste Jedi.

Dopo i voti, il vice presidente del marketing dell’IMAX Duncan MacDonald ha sorpreso la coppia con due assegni da 5000 dollari, uno da donare in beneficenza e uno per la loro luna di miele:

“Caroline e Andrew, che la forza sia con voi!”

wedding star wars premiere2

Star Wars Il Risveglio della Forza è uscito in Italia il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e KennyBaker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

Fonte: Variety

- Pubblicità -