Margot Robbie è Harley Quinn

Al Comic Con 2015 è il momento di Suicide Squad, all’interno del panel Warner Bros. Sul palco il regista David Ayer, Margot Robbie e Will Smith. Ayer ha detto a proposito del film: “Ci siamo basati sul materiale originale, i fan sanno perfettamente cosa vogliono e noi lo abbiamo creato esattamente per loro. Ormai il discorso Buono contro Cattivo è superato, preparatevi al Cattivo contro Malvagio!”

 

Mentre aspettiamo di vedere il materiale video presentato durante la conferenza, citiamo Jared Leto e il suo Joker, riferito a Batman: “Non sono qui per ucciderti, sono qui per farti male, molto male.”

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.