Mentre prosegue la ricerca del sostituto di Tom Hardy come Rick Flag, il regista di Suicide Squad David Ayer ha recentemente condiviso una foto nella quale si intravedono la sceneggiatura e lo storyboard del film.
Nonostante la perdita di Tom Hardy e del suo possibile sostituto per il ruolo di Rick Flag, Jake Gyllenhaal, siano un’evidentemente battuta d’arresto per l’attesissimo adattamento cinematografico di Suicide Squad, pare che il regista e sceneggiatore David Ayer non abbia intenzione di rallentare. Ovviamente, lo scrittore/regista non affronterà l’imprevisto della perdita di un membro del cast sui social media, ma ha condiviso su Twitter la foto di una sessione di script e probabile storyboard, che mostra come la produzione della Warner Bros è ancora in movimento in previsione dell’inizio riprese previsto per la primavera.
Le riprese del film dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Per ora confermati nel cast di Suicide Squad Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor), e Viola Davis (Amanda Waller).
Fonte: Comicbookmovie