Suicide Squad ha rovinato i piani di Arrow?

Margot Robbie è Harley Quinn
Margot Robbie è Harley Quinn

Per quanto osteggiata da molti per la qualità della recitazione e della messa in scena, troppo cartoonesca, la serie tv The Cw Arrow raccoglie ogni giorno più fan. C’è stato un momento, davvero eccitante, nella seconda stagione, in cui si è intravisto un cameo davvero succulento, quello di Harley Quinn. Tutti si aspettavano quandi che la serie potesse prevedere, a breve, una scatenata e folle assistente di Joker seminare il panico a Starling City. L’avvento di Suicide Squad, di David Ayer e della magnifica Margot Robbie hanno però cambiato le cose.

 

Willa Holland, nella serie tv Thea Queen, ha dichiarato: “Avevamo grossi piani per Harley Quinn, sarebbe stato tutto magnifico, poi è arrivato il film in sviluppo alla Warner Bros e tutto èdiventato impossibile. Avevamo grandi piani che adesso non si realizzeranno mai”.

Che ne pensate? Sembra che, a differenza delle politiche Marvel, la Warner Bros non riesca a concertare lo sfruttamento dei vari universi DC che ha a disposizione, in collaborazione con le rete tv che realizzano le rispettive serie.

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno.Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: CBM

- Pubblicità -