Thor Ragnarok: una sceneggiatura dark e le Valkyrie?

Secondo Birth.Movies.Death., Thor Ragnarok potrebbe essere finalmente l’occasione per il Dio del Tuono di splendere definitivamente nell’olimpo Marvel.

 

Se il personaggio interpretato da Chris Hemsworth è sempre piaciuto tanto agli spettatori, Thor non ha mai avuto il seguito di Capitan America o di IronMan, ma sembra che le cosepossano cambiare con il capitolo più oscuro della trilogia.

Secono BMD, la ragione per cui la Marvel ha assunto Taika Waititi per la regia del film è perché il talentuoso regista è stato fino a questo momento messo alla prova solo da commedie, dal momento che sarebbe stato capacedi portare un po’ di leggerezza in uno script davvero dark come quello realizzato di Christopher Yost. La sceneggiatura pare abbia, infatti, un tono apocalittico.

Sempre su Birth.Movies.Death. si legge che Hulk potrebbe apparire nel film e intraprendere un viaggio con lo stesso Thor, durante il quale i due eroi incontrano le Valkyrie. La cosa è ovviamente per ora solo un rumor ma se si dovesse realizzare potrebbe dare la possibilità alla Marvel di introdurrenel film dei bei personaggi femminili.

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -