Trainspotting 2: Danny Boyle parla del possibile sequel

Oramai è da tempo che se ne parla, ma ora sembra esser diventata una realtà concreta. Il sequel di Trainspotting, Trainspotting 2 di Danny Boyle, film del 1996, tratto dal romanzo di Irvine Welsh, secondo il regista è ormai pronto per essere realizzato.

 

Boyle dovrebbe dirigere anche il sequel e sta cercando di portare con sé l’intero cast originale, Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle e Ewan Bremner, che dovrebbero dunque interpretare gli stessi personaggi di 20 anni fa.

Proprio in occasione dell’anteprima del nuovo film del regista, Steve Jobs con Michael Fassbender, accolto con entusiasmo al Telluride Film Festival, Boyle ha parlato di Trainspotting, affermando che l’unica cosa che potrebbe far ritardare il film è l’agenda dei quattro attori principali:

Ora è solo questione di incastrare le loro agende e i lori impegni, la cosa è complicata dal fatto che due di loro sono impegnati con delle serie tv americane”.

Jonny Lee Miller è la star del famoso show “Elementary” e Robert Carlyle appare regolarmente sulla ABC con “Once Upon a Time“.

Fonte

- Pubblicità -