Wolverine 3: ecco la data di inizio riprese

-

wolverine-wideDopo tante anticipazioni oggi arriva la notizia che il regista  James Mangold dirigerà nuovamente Hugh Jackman in Wolverine 3, terzo film standalone per il personaggio Marvela confermarlo è il diretto interessato su twitter. Dunque dopo X-Men Apocalypse l’attore autraliano dovrà subito impegnarsi per questo terzo tentativo di rendere giustizia al personaggio che interpreta dopo i primi due film non riuscitissimi. Le riprese di Wolverine 3 dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2016 per un’uscita attualmente prevista pr il 3 Marzo 2017. Al momento ci sono numerose voci sulla possibilità di vedere nel film anche il personaggio del Professor X interpretato da Patrick Stewart.

Attualmente il film è in fase di sviluppo per mano di David James Kelly.

Intato vi ricordiamo che il prossimo film dell’Universo Mutante sarà X-Men Apocalypse, attualmente in fase di pre-produzione:

Leggi anche – X-Men Apocalypse: ecco il nuovo Nightcrawler!

[nggallery id=1460]

x-men-apocalypseCon Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler)

Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -